Un ringraziamento a chi ha partecipato ad “Associazioni che resistono”

Un ringraziamento a chi ha partecipato ad “Associazioni che resistono”

Domenica 13 giugno, presso i locali sociali di Cantagalletto APS, si è svolta l’estrazione dei numeri vincenti della lotteria “ASSOCIAZIONI CHE RESISTONOorganizzata dal Circolo Cantagalletto APS a sostegno di Associazioni, Società di Mutuo Soccorso, Comitati e altre realtà operanti nel nostro territorio che, a causa dell’emergenza Covid, hanno attraversato momenti di vera e grande difficoltà.

I risultati della lotteria sono stati oltremodo soddisfacenti. La nostra APS ha ricavato dalla vendita dei biglietti la somma di € 4.400 cui vanno aggiunti € 296 devoluti a titolo di sottoscrizione.

E’, questo, un risultato importante, che ci permette, assieme ai proventi che oggi fortunatamente riusciamo ad avere grazie alla ripresa della nostra attività, di ricominciare a realizzare quei progetti che ci hanno sempre contraddistinti, accanto agli indifesi, ai più deboli, agli ultimi, a quelli che da soli non ce la fanno.

Ricominciare ma anche continuare perché nonostante le difficoltà, anche in piena pandemia, abbiamo fatto tutto ciò che ci era possibile per portare un minimo di aiuto a chi aveva bisogno. Vogliamo qui condividere la nostra soddisfazione e, nel medesimo tempo, ringraziare tutte e tutti coloro senza i quali non potremmo oggi vantare il bellissimo risultato ottenuto.

Il nostro grazie va a tutte le socie, a tutti i soci, a tutte le amiche e a tutti gli amici che hanno acquistato i biglietti e che si sono offerti di contribuire anche alla vendita degli stessi e a coloro che hanno offerto i premi da mettere in palio.

E’ stata davvero un’esperienza molto positiva constatare di non essere soli, di essere circondati da tante persone che molto generosamente hanno speso tempo, energia e denaro per contribuire alla riuscita dell’iniziativa.

Grazie di cuore, dunque, a Coop Liguria, alla ditta Sottozero di Maura e Mario Mellogno, alle SMS che hanno messo in palio le cene presso le loro strutture, al ristorante “Enogastronomica Cisanese” di Cisano sul Neva, alla libreria Ubik, alla Croce Bianca Savona, al Nuovo Filmstudio, all’ANPI Sezione “Fratelli Briano” di Lavagnola, al Partito della Rifondazione Comunista e a tutte e tutti voi che ci state leggendo!

Nel nome della solidarietà, dei diritti per tutti, della giustizia sociale, andiamo avanti: insieme ce la faremo!

APS CANTAGALLETTO

21 giugno 2021